Stralunata I Lei oceano

altri eventi in città
Domenica 1 settembre (ore 21), in Piazza Federico di Svevia, 92 (Piazza dei Libri), ultimo dei sette appuntamenti. Nazim Comunale, poeta e critico musicale, presenta canti di amore in versi e in fotografia

Domenica 1 settembre (ore 21), in Piazza Federico di Svevia, 92 (Piazza dei Libri), si conclude Stralunata, la rassegna letteraria e musicale dell’estate ideata e curata da Francesco Cusa, promossa ed organizzata da Lunaria Edizioni, la neonata casa editrice e libreria indipendente nel quartiere del Castello Ursino. Realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Gammazita e la biblioteca urbana Piazza dei libri.

L'ultimo appuntamento si conclude con Nazim Comunale, poeta e critico musicale, autore di Lei oceano, canti di amore e di non amore in versi e in fotografia, per un dialogo in musica con Lello Giannetto (contrabbasso per jazz on the road) e Alessandro Nobile, (contrabbasso per jazz on the road).

L'autore

Nazim Comunale è nato e vive a Reggio Emilia. Laureato in Storia Contemporanea,fa il maestro elementare dal 1999. In passato è stato giornalista musicale e speaker radiofonico. Suona la propria musica da molti anni ed organizza eventi musicali e letterari.

(01 settembre 2019)