Strumenti di sostegno alle attività culturali: reti d'impresa, fundraising e crowdfunding

Venerdì 26 luglio alle 15, nell'aula seminari di Palazzo Pedagaggi (Dsps), seminario di Stefania Skonieczny (Studio Giambrone & Partners)

Venerdì 26 luglio alle 15, nell'aula seminari del dipartimento di Scienze politiche e sociali (Palazzo Pedagaggi, via Vittorio Emanuele II, 49), Stefania Skonieczny, Studio Giambrone & Partners, terrà il seminario dal titolo: Strumenti di sostegno alle attività culturali: Reti d'impresa, fundraising e crowdfunding.

L'iniziativa è organizzata da Vincenzo Asero, docente di Economia politica al Dsps, nell'ambito delle attività didattiche del master in "Promozione turistica e management del patrimonio culturale ed ambientale".

(26 luglio 2019)