Giuseppe Guarrella Niwas Quartet- feat. Mara Marzana

Mercoledì 4 settembre (ore 21), da Spiazzo a Catania, prosegue la rassegna musicale "Open Jazz"

Mercoledì 4 settembre (ore 21), da Spiazzo a Catania, Giuseppe Guarrella Niwas Quartet- feat. Mara Marzana si esibiranno in concerto, all'interno della rassegna musicale "Open Jazz".

Open Jazz è la nuova rassegna di musica jazz, organizzata da Zo – centro culture contemporanee, in collaborazione con il CESM e prosegue fino alla metà del mese di settembre.

Sei gli appuntamenti previsti, con alcune tra le più rappresentative formazioni della scena jazz contemporanea siciliana.

Il Niwas Quartet è il nuovo progetto di Giuseppe Guarrella, contrabbassista sulla scena nazionale ed internazionale da oltre 20 anni con diverse formazioni e gruppi siciliani dell’area avant-garde jazz.

Giuseppe Guarrella: contrabbasso
Gianpiero Fronte: sax