Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

#Unictateatro | Mezzogiorno e 1/4 di fuoco

Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre (Sala De Curtis), in scena il secondo spettacolo del cartellone della Compagnia De Curtis. Abbonamenti a condizioni agevolate per studenti e personale Unict

Dal 16 novembre al 1° dicembre, alla Sala De Curtis (Via Duca degli Abruzzi, 6a), va in scena lo spettacolo "Mezzogiorno e 1/4 di fuoco" di Gaetano Naselli, in cartellone per la stagione "Il teatro in ogni forma" della Compagnia De Curtis diretta da Francesca Litrico.

Ambientato in uno sgangherato saloon di Pican Hill, tra pistoleri e cow boys, lo spettacolo della Compagnia Stabile De Curtis si propone di superare le frontiere del cabaret, del giallo, della commedia per sconfinare in nuovo genere di spettacolo: il western teatrale comico interattivo.

Con: Giovanni Grancagnolo, Gaetano Naselli, Francesca Litrico, Carlo Litrico, Ambra Ferrara, Andrea Schillirò, Carmelo Incardona, Alessia Marino, Giuseppe Torrisi, Piero Lugnan, Andrea Raccuglia.

#UNICTATEATRO

Il teatro Sala De Curtis mette a disposizione degli studenti, dei docenti e del personale tecnico-amministrativo abbonamenti a condizioni agevolate per gli spettacoli della stagione teatrale 2019/20:

Studenti

  • 27 abbonamenti a 6 spettacoli (turno del venerdì, ore 21): 50 euro. 

Personale (valido anche per un familiare)

  • 20 abbonamenti (turno del sabato, ore 21): 62 euro.

PRENOTA (entro il 5 dicembre 2019)

(30 novembre 2019)


Sala De Curtis 2019/20

  • #Unictateatro | La malata immaginaria: ​Venerdì 7 e sabato 8 febbraio (Sala De Curtis), in scena il quarto spettacolo del cartellone della Compagnia De Curtis. Biglietti ridotti Unict (07 febbraio 2020)
  • #Unictateatro | Hollywood Show: Venerdì 20 e sabato 21 dicembre (Sala De Curtis), in scena il terzo spettacolo del cartellone della Compagnia De Curtis. Biglietti a condizioni agevolate per universitari (20 dicembre 2019)
  • #Unictateatro | Mezzogiorno e 1/4 di fuoco: Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre (Sala De Curtis), in scena il secondo spettacolo del cartellone della Compagnia De Curtis. Abbonamenti a condizioni agevolate per studenti e personale Unict (30 novembre 2019)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina