#Unictateatro | Mezzogiorno e 1/4 di fuoco

Dal 16 novembre al 1° dicembre, alla Sala De Curtis (Via Duca degli Abruzzi, 6a), va in scena lo spettacolo "Mezzogiorno e 1/4 di fuoco" di Gaetano Naselli, in cartellone per la stagione "Il teatro in ogni forma" della Compagnia De Curtis diretta da Francesca Litrico.

Ambientato in uno sgangherato saloon di Pican Hill, tra pistoleri e cow boys, lo spettacolo della Compagnia Stabile De Curtis si propone di superare le frontiere del cabaret, del giallo, della commedia per sconfinare in nuovo genere di spettacolo: il western teatrale comico interattivo.

Con: Giovanni Grancagnolo, Gaetano Naselli, Francesca Litrico, Carlo Litrico, Ambra Ferrara, Andrea Schillirò, Carmelo Incardona, Alessia Marino, Giuseppe Torrisi, Piero Lugnan, Andrea Raccuglia.

#UNICTATEATRO

Il teatro Sala De Curtis mette a disposizione degli studenti, dei docenti e del personale tecnico-amministrativo abbonamenti a condizioni agevolate per gli spettacoli della stagione teatrale 2019/20:

Studenti

• 27 abbonamenti a 6 spettacoli (turno del venerdì, ore 21): 50 euro.

Personale (valido anche per un familiare)

• 20 abbonamenti (turno del sabato, ore 21): 62 euro.

PRENOTA (entro il 5 dicembre 2019)

(30 novembre 2019)

Sala De Curtis 2019/20

• #Unictateatro | La malata immaginaria: ​Venerdì 7 e sabato 8 febbraio (Sala De Curtis), in scena il quarto spettacolo del cartellone della Compagnia De Curtis. Biglietti ridotti Unict (07 febbraio 2020)