Thomas Hobbes

Mercoledì 11 dicembre alle 15, nell'aula 26 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario del laboratorio "Filosofia e Politica" a cura dell'Associazione Studenti di Filosofia Unict

Mercoledì 11 dicembre alle 15, nell'aula 26 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), si svolge il seminario dal titolo "Thomas Hobbes", tenuto da Mattia Spanò (Associazione Studenti di Filosofia Unict).

L'incontro è organizzato nell'ambito del Laboratorio "Filosofia e Politica", organizzato dall'Associazione degli Studenti di Filosofia Unict con l'obiettivo di trattare i principali itinerari del pensiero filosofico-politico analizzando il pensiero degli autori scelti attraverso una bibliografia specifica selezionata per ogni incontro e che comprenda, soprattutto, il riferimento ai classici degli stessi autori.

(11 dicembre 2019)