#Unictateatro | Massimo Volume

Sabato 21 dicembre alle 22, al Centro Zo (Catania), la storica band bolognese presenta in concerto il nuovo album "Il nuotatore". Biglietti a condizioni agevolate per universitari

Sabato 21 dicembre alle 22, al Centro Zo (Catania), i Massimo Volume presentano in concerto il nuovo album "Il nuotatore".

La storica band bolognese riparte in tour nei migliori live club italiani e annuncia la ristampa di “Stanze”, il primo leggendario album, per la prima volta in vinile e in digitale, in versione rimasterizzata dai nastri originali.

"Il nuotatore", pubblicato da 42 Records (Cosmo, I Cani, Colapesce, Andrea Laszlo De Simone e tanti altri), è il punto d'incontro perfetto tra i primi lavori della band, quelli che in qualche modo hanno contribuito a creare la cultura musicale alternativa del nostro Paese, e gli ultimi. Ovvero gli album usciti dopo la reunion del 2010 e che hanno imposto e confermato i Massimo Volume come una delle voci più uniche e inimitabili del panorama nazionale. Merito di una formula originale che unisce il parlato e la voce inconfondibile di Emidio Clementi, narratore sopraffino e fiero cantore della sconfitta, alle trame post punk fornite dalla chitarra elettrica di Egle Sommacal e dalla batteria di Vittoria Burattini. I Massimo Volume, coadiuvati dal vivo dalla seconda chitarra di Sara Ardizzoni, porteranno sul palco i brani de "Il nuotatore" insieme al meglio del loro repertorio passato.

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Centro Zo per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende tutti gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Studenti: 2 euro (anziché 13) + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).

Personale: 15 euro (anziché 15); eventuale ospite: 5 euro.

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(21 dicembre 2019)