Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Giovanni Allevi

altri eventi in città
Giovedì 19 dicembre alle 21, al Teatro Metropolitan di Catania, il compositore e pianista in concerto presenta il suo nuovo progetto musicale “Hope Christmas Tour 2019”

Giovedì 19 dicembre alle 21, al Teatro Metropolitan di Catania, Giovanni Allevi in concerto presenta Hope Christmas Tour 2019. 

Torna ad incantare dal vivo il maestro Giovanni Allevi, compositore filosofo, pianista e direttore d’orchestra, che con “Hope Christmas Tour 2019” - un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale - sarà l’indiscusso protagonista dei concerti in Sicilia nel mese di dicembre. 

Il suo inconfondibile pianoforte sarà circondato da una grandiosa formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano.  

"Hope Christmas Tour 2019" è il tour natalizio che prevede l’esecuzione di alcune tra le più famose melodie del Natale, in una originale rilettura per pianoforte, coro e orchestra sinfonica, realizzata dallo stesso Giovanni Allevi per l’occasione. 

Una continua festa che divertirà il pubblico siciliano, grazie anche all’interpretazione, unica, personale e romantica che il maestro Allevi è in grado di assegnare ad ogni canzone che eseguirà.

Per info: tel.  393.94.50.020 o mail agavespettacoli@inwind.it.

(19 dicembre 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina