Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

#Unictateatro | Opera Jazz live show

Giovedì 2 gennaio alle 21, ​al Centro Zo (Catania), progetto di rivisitazione dell'opera in chiave contemporanea. Biglietti a condizioni agevolate per universitari

Giovedì 2 gennaio alle 21, al Centro Zo (Catania), va in scena lo spettacolo "Opera Jazz live show", ambizioso progetto di rivisitazione dell'opera in chiave contemporanea, un omaggio al genere che più contraddistingue l’Italia nel mondo: il melodramma.

Che suono avrebbero "La Traviata", "Il Barbiere di Siviglia", "Carmen", "Il Don Giovanni",se Verdi, Rossini, Bizet e Mozart li scrivessero oggi? In scena William Grosso (vocal), Rosario Di Leo (piano), Fabio Agosta (double bass), Andrea Lo Palo (drums); orchestrazioni di Rosario Di Leo (Terre Sommerse record).

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Centro Zo per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende tutti gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Biglietti

Studenti: 2 euro (anziché 8) + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

  • Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).

Personale: 4 euro (anziché 10); eventuale ospite: 5 euro.

Come procedere:

  • Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(02 gennaio 2020)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina