Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

#Unictateatro | Giuseppe Campisi Quartet

Giovedì 30 gennaio alle 21, al Centro Zo (Catania), presentazione di "Traveler Point of View", album di debutto della jazz band del bassista siciliano Giuseppe Campisi. Biglietti ridotti Unict

Giovedì 30 gennaio alle 21, al Centro Zo (Catania), il Giuseppe Campisi Quartet si esibisce in concerto nell'ambito della rassegna "Open Jazz".

La proposta artistica del bassista, compositore e arrangiatore siciliano Giuseppe Campisi, originario di Palagonia, spazia dal jazz e dalla musica di matrice afro-americana al folk, fino ad arrivare al rock ed al free. La sua band, che riunisce alcune delle voci più interessanti della nuova generazione del jazz europeo, ha recentemente pubblicato il proprio album di debutto, "Traveler Point of View", per la storica etichetta romana Alfamusic. 

Sul palco con Giuseppe Campisi ci saranno il sassofonista Santi De la Rubia, che vanta collaborazioni con nomi del calibro di Tom Harrell e Jorge Rossy, il chitarrista Paolo Sorge, punto di riferimento per il proprio strumento in Italia e non solo, e il giovane batterista catalano Lluís Naval, attualmente di base ad Amsterdam e immerso nella fervida scena musicale della capitale olandese. 

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Centro Zo per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende tutti gli spettacoli della stagione 2019/20 (musica, teatro, cinema), gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Biglietti

Studenti: 2 euro + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

  • Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).

Personale: 4 euro; eventuale ospite: 5 euro.

Come procedere:

  • Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(30 gennaio 2020)


Open Jazz @Zo

  • SOSPESO | #Unictateatro | Enrico Ghelardi duo: Giovedì 12 marzo alle 21, al Centro Zo (Catania), il duo in concerto, all'interno della rassegna "Open Jazz". Biglietti ridotti Unict (12 marzo 2020)
  • #Unictateatro | Francesco Vaccaro Jazz Quartet : Martedì 25 febbraio alle 21, al Centro Zo (Catania), presentazione del progetto musicale "Timeo", all'interno della rassegna "Open Jazz". Biglietti ridotti Unict (25 febbraio 2020)
  • #Unictateatro | Giuseppe Campisi Quartet: Giovedì 30 gennaio alle 21, al Centro Zo (Catania), presentazione di "Traveler Point of View", album di debutto della jazz band del bassista siciliano Giuseppe Campisi. Biglietti ridotti Unict (30 gennaio 2020)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina