Orientiamoci al Concorso scuola

Martedì 14 gennaio alle 18, nell'aula magna del Complesso edilizio "Le Verginelle" (Dipartimento di Scienze della Formazione), incontro informativo organizzato dall'associazione Addri Catania

Martedì 14 gennaio alle 18, nell'aula magna del Complesso edilizio "Le Verginelle" (Dipartimento di Scienze della Formazione, via Casa Nutrizione), si svolge l'incontro informativo dal titolo "Orientiamoci al Concorso scuola", organizzato dall'associazione Addri Catania (Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani), in collaborazione con Uciim Catania.

L’incontro - pensato per scoprire com'è articolato il concorso, quali sono i requisiti e come prepararsi per affrontare l'esame - si articolerà in due parti; nella prima parte, Maria Antonietta Baiamonte (presidente Uciim) spiegherà a chi è rivolto il concorso, nella seconda saranno fornite le linee guida per lo studio. Infine sarà dato ampio spazio per rispondere anche a tutti i dubbi e le domande dei partecipanti.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti gli interessati ma, visto il numero limitato di posti, è necessaria la prenotazione online (la procedura di registrazione genera un biglietto con QR code da stampare, o salvare sullo smartphone, e presentare all'ingresso).

(14 gennaio 2020)