#Unictateatro | Francesco Vaccaro Jazz Quartet

Martedì 25 febbraio alle 21, al Centro Zo (Catania), il Francesco Vaccaro Jazz Quartet presenta in concerto il progetto "Timeo", all'interno della rassegna "Open Jazz".

La musica e la narrazione sono pienamente integrati nell’impianto dello spettacolo proposto da Francesco Vaccaro accompagnato da Gaetano Rubulotta (piano), Riccardo Grosso (contrabbasso), Michele Territo (batteria).

Nel progetto, costituito da composizioni di Francesco Vaccaro, la musica si intreccia al filo narrativo attraverso la performance teatrale dell’attrice Alice Ferlito che interpreta il ruolo di Timeo e ne declama, quasi come fossero dei versi, alcuni estratti: il prologo e la cosmogonia, e concluderà con una citazione sulla natura dell’uomo dal De hominis dignitate di Giovanni Pico della Mirandola.

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Centro Zo per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Studenti: 2 euro + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).

Personale: 4 euro; eventuale ospite: 5 euro.

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(25 febbraio 2020)

Open Jazz @Zo

• SOSPESO | #Unictateatro | Enrico Ghelardi duo: Giovedì 12 marzo alle 21, al Centro Zo (Catania), il duo in concerto, all'interno della rassegna "Open Jazz". Biglietti ridotti Unict (12 marzo 2020)
  • #Unictateatro | Francesco Vaccaro Jazz Quartet : Martedì 25 febbraio alle 21, al Centro Zo (Catania), presentazione del progetto musicale "Timeo", all'interno della rassegna "Open Jazz". Biglietti ridotti Unict (25 febbraio 2020)