Il libertino in fuga: genealogia di un modello culturale

Venerdì 15 maggio alle 14, seminario online (tramite piattaforma MS Teams) del prof. Attilio Scuderi (Università di Catania), organizzato dalla facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano

Venerdì 15 maggio, dalle 14 alle 16 (piattaforma Microsoft Teams, nome team: CRISI, codice: famuvby) il prof. Attilio Scuderi (Università degli Studi di Catania), introdotto dal prof. Andrea Tagliapietra (Università Vita-Salute San Raffaele), tiene il seminario dal titolo "Il libertino in fuga: genealogia di un modello culturale".

L'incontro, organizzato dalla facoltà di Filosofia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, è aperto a tutti e può essere seguito anche da chi non possiede un account o l'app Microsoft Teams, attraverso l'apposito link .

(15 maggio 2020)