Dove sono tutti quanti? Esopianeti e loro possibili inquilini

Mercoledì 3 giugno alle 17:30, primo appuntamento del ciclo di seminari online proposti dall'Osservatorio Astrofisico di Catania

Mercoledì 3 giugno, con inizio alle 17:30, l'Osservatorio Astrofisico di Catania propone il seminario online "Dove sono tutti quanti? Esopianeti e loro possibili inquilini", tenuto dal dott. Giovanni Bruno.

Poiché sarà possibile attivare un numero limitato di collegamenti, gli interessati dovranno prenotarsi al "Seminario 1: 3 giugno 2020 - ore 17:30" scrivendo a divulgazione@oact.inaf.it e indicando Cognome e Nome. Con la conferma di prenotazione verrà inviato il link a cui collegarsi per assistere alla conferenza più ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento dell'iniziativa.

I seminari online avranno una durata orientativa di 40 minuti e saranno seguiti da una discussione.

(03 giugno 2020)