Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Mario Venuti - "Soyuz 10" tour

Venerdì 18 settembre alle 21, alla Villa Bellini di Catania, concerto del cantautore catanese. Biglietti ridotti per studenti e personale Unict

Venerdì 18 settembre alle 21, alla Villa Bellini di Catania, concerto del cantautore catanese Mario Venuti, in tour con il suo ultimo album "Soyuz 10". 

L'evento rientra nell'ambito delle rassegne "Catania Summer Fest", a cura del Comune di Catania, e "Sotto il Vulcano 2020", organizzata dall'associazione culturale Sopra La Panca.

Ad accompagnare l'artista sul palco saranno Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.

Biglietti ridotti Unict

Gli studenti e il personale dell’Università di Catania possono acquistare il biglietto del concerto ad un prezzo riservato di 20 euro (inclusa prevendita). É possibile acquistare il ticket ridotto online sul sito puntoeacapo.uno, presentando al botteghino del concerto la ricevuta d’acquisto, oppure direttamente il giorno del concerto al botteghino, a partire dalle 18. 

In entrambi i casi, bisogna esibire copia della Carta dello Studente o la Dichiarazione sostitutiva di certificazione di iscrizione (scaricabile dal Portale Studenti), per i docenti e il personale, tesserino o altro documento attestante l’esistenza del rapporto professionale con l’Ateneo.

(18 settembre 2020)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina