Pellegrino Carfora e Francesco D'Ambrosio

Mercoledì 25 novembre alle 15, online su MS Teams, incontro con il fondatore e il caporedattore di Sociologicamente.it, nell'ambito del ciclo 2020 di orientamento post laurea "Orientati al futuro"

Mercoledì 25 novembre alle 15, online su piattaforma Microsoft Teams (codice: lmq2ph2), si svolge l'incontro con Pellegrino Carfora e Francesco D'Ambrosio, rispettivamente fondatore e caporedattore di Sociologicamente.it.

Il webinar fa parte del ciclo di seminari "Orientati al futuro", iniziativa di orientamento post laurea organizzata dal corso di laurea magistrale in "Sociologia delle reti e dell'informazione" (presieduto dal prof. Guido Nicolosi) e curata da Davide Arcidiacono. I relatori del ciclo sono ex studenti dello stesso corso di studi che hanno avviato una carriera nel settore e che si confronteranno con gli studenti per presentare la propria biografia professionale e aiutarli a sviluppare un percorso di inserimento lavorativo coerente ed efficace.

(25 novembre 2020)