I carteggi nella ricerca storiografica

Venerdì 11 dicembre alle 18:30, online su piattaforma Google Meet, webinar dei papirologi Rosario Pintaudi (Biblioteca Medicea Laurenziana) e Marco Buonocore (Biblioteca Apostolica Vaticana)

Venerdì 11 dicembre alle 18:30, online su piattaforma Google Meet, si svolge il webinar "I carteggi nella ricerca storiografica - Il carteggio Arangio Ruiz della Biblioteca Medicea Laurenziana", tenuto dai papirologi Rosario Pintaudi (Biblioteca Medicea Laurenziana) e Marco Buonocore (Biblioteca Apostolica Vaticana).

L'iniziativa - promossa dal Dipartimento di Scienze Umanistiche - è organizzata nell'ambito del progetto "Piaceri CAR - Carteggio Arangio Ruiz" (2020-2021).

Dopo i saluti del direttore del Disum Marina Paino, introduce e coordina il prof. Orazio Licandro (Diritto romano e diritti dell'antichità).

(11 dicembre 2020)