Il network dei dottorandi dell'Università di Catania #7

Martedì 9 febbraio alle 15, online su piattaforma ​Google Meet, quinto incontro del ciclo promosso dall'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani "ADDRI Catania" e dedicato al corso dei Dipartimenti di Matematica e Informatica, di Ingegneria civile e Architettura e di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica

Martedì 9 febbraio alle 15, la sezione etnea dell'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani "ADDRI Catania" propone il settimo e ultimo incontro del ciclo "Il network dei dottorandi dell'Università di Catania" che si svolgeranno online su piattaforma Google Meet.

Lo scopo degli incontri, di carattere molto informale, è quello di conoscersi e fare "rete". Si tratta di occasioni di scambio e raccolta di idee e proposte per migliorare l'attività di studio e di ricerca all'interno dell'Università di Catania. Gli incontri saranno inoltre momenti di confronto per dare voce a eventuali problematiche riscontrate in questo difficilissimo periodo di emergenza sanitaria.

Il settimo appuntamento in calendario è dedicato ai corsi di dottorato in "Informatica", "Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali", "Ingegneria dei sistemi, energetica, informatica e delle telecomunicazioni".

Non occorre registrazione; si precisa inoltre che, al di là del corso di dottorato specificato, ciascun incontro è aperto a tutti e in particolare a dottorandi, assegnisti, borsisti, ricercatori.

(09 febbraio 2021)