In dialogo con l'enciclica Fratelli tutti

Martedì 26 gennaio alle 20:30, online sulla piattaforma Zoom, incontro promosso dalla Pastorale universitaria di Catania sull'enciclica di Papa Francesco; interviene Salvatore Amato (Filosofia del Diritto, Unict)

Martedì 26 gennaio alle 20:30, online sulla piattaforma Zoom, si tiene l'incontro "In dialogo con l'enciclica Fratelli tutti", promosso dalla Pastorale universitaria dell'Arcidiocesi di Catania.

Relatore dell'incontro è il prof. Salvatore Amato, docente di Filosofia del Diritto al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania; seguirà un momento dibattito.

L'evento si inserisce all'interno di un itinerario di appuntamenti sull'enciclica di Papa Francesco, aperto a tutta la comunità universitaria.

(26 gennaio 2021)