Smart manufacturing, production and predictive maintenance

Lunedì 22 febbraio alle 17, online su MS Teams, presentazione del master di 1° livello promosso dal Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica (Dieei)

Lunedì 22 febbraio alle 17, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge la presentazione del master di 1°livello in "Smart manufacturing, production and predictive maintenance", promosso dal Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica (Dieei).

L'incontro, introdotto da Francesco Priolo (rettore dell'Università di Catania), prevede gli interventi dei docenti e delle aziende partner, con un approfondimento sulle attività di tirocinio, e una sessione di domande e risposte. Il master è presentato da Giovanni Muscato, docente di Automatica presso il Dieei.

• Link per seguire l'evento

(22 febbraio 2021)