Le molte facce dell’archeologia

Venerdì 26 febbraio alle 17, live sul canale YouTube del Museo di Archeologia d'Ateneo, terzo appuntamento del ciclo “I dialoghi del MAUC"

Venerdì 26 febbraio alle 17, sul canale YouTube del Museo di Archeologia dell’Università di Catania, si svolge il terzo appuntamento del ciclo “I dialoghi del MAUC", dal titolo "Le molte facce dell'archeologia".

Daniele Malfitana, presidente del Comitato tecnico-scientifico per l’archeologia MIBAC e dirigente di ricerca CNR-ISPC, dialogherà con Daniele Manacorda, già professore ordinario di Metodologia e Tecnica della ricerca archeologia, Università Roma Tre.

L’incontro sarà preceduto dai saluti di Marina Paino, direttore del Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania, e di Nicola Laneri, responsabile scientifico del Museo di Archeologia.

(26 febbraio 2021)