Manifesto per i Musei

Mercoledì 24 marzo, dalle 15 (piattaforma MS Teams), conferenza virtuale organizzata nell'ambito del Master in Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale (Dipartimento di Scienze politiche e sociali)

Mercoledì 24 marzo alle 15, online su piattaforma MS Teams (codice 4pjyra9), si svolge la conferenza virtuale sul tema "Manifesto per i Musei", organizzata nell'ambito delle attività del Master in Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale (Dipartimento di Scienze politiche e sociali).

Intervengono Giovanni Iovane (direttore dell'Accademia di Brera) e l'artista e fotografo Federico Baronello. Introduce Pinella Di Gregorio (docente di Storia Contemporanea, Dsps).

(24 marzo 2021)