Carriere e nuove professioni nel digitale

Venerdì 16 aprile alle 16:30, online su MS Teams, incontro con Federica Quattrocchi, Digital Strategist di Almaviva, nell'ambito del ciclo di seminari di orientamento post laurea "Orientati al futuro"

Venerdì 16 aprile alle 16:30, online su piattaforma Microsoft Teams (codice: lmq2ph2), si svolge l'incontro dal titolo "Carriere e nuove professioni nel digitale" con Federica Quattrocchi, Digital Strategist di Almaviva.

Il webinar fa parte del ciclo di seminari "Orientati al futuro", iniziativa di orientamento post laurea organizzata dal corso di laurea magistrale in "Sociologia delle reti, dell'informazione e dell'innovazione" e curata da Davide Arcidiacono.

I relatori del ciclo sono ex studenti dello stesso corso di studi che hanno avviato una carriera nel settore e che si confronteranno con gli studenti per presentare la propria biografia professionale e aiutarli a sviluppare un percorso di inserimento lavorativo coerente ed efficace.

L'incontro è aperto a tutti gli studenti interessati.

(16 aprile 2021)