Economia circolare, transizione energetica, bioraffinazione

Lunedì 19 aprile alle 15, online su MS Teams, primo incontro del ciclo "Seminari di Primavera" promosso dal corso di studi in Chimica industriale

Lunedì 19 aprile alle 15, online su MS Teams, si svolge il primo incontro del ciclo di "Seminari di Primavera" del corso di studi in Chimica industriale dal titolo "Economia circolare, transizione energetica, bioraffinazione".

Il primo incontro sarà tenuto da Francesco Franchi (presidente della raffineria ENI di Gela) e da Giulia Lombardi (tecnologa di processo della raffineria ENI di Gela).

Interverranno inoltre Antonino Licciardello (direttore del Dipartimento di Scienze chimiche), Placido Mineo (presidente del corso di studi in Chimica industriale) e Salvatore Scirè (docente di Fondamenti di Chimica industriale).

I webinar - promossi nell'ambito delle attività extracurriculari del Corso - saranno trasmessi attraverso la piattaforma Microsoft Teams (codice 6c7sjbm) e in streaming sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Chimiche.

(19 aprile 2021)