Martedì 11 maggio alle 17, online su piattaforma Zoom, seminario di Rossana Tazzioli (Università di Lille) nell'ambito delle attività della società Mathesis

Martedì 11 maggio alle 17, online su piattaforma Zoom, si svolge il seminario "I matematici e le applicazioni della matematica: sfide e polemiche tra Ottocento e Novecento", relatrice Rossana Tazzioli dell'Università di Lille, già docente del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Catania.

L'evento è organizzato nell'ambito delle attività 2021 della sezione catanese dell'associazione Mathesis.

Per aderire all'incontro e ricevere il link di partecipazione è necessario inviare una e-mail a ragusa@dmi.unict.it

(11 maggio 2021)