Il ruolo della chimica nell'industria dei materiali polimerici

Martedì 25 maggio alle 15, online su MS Teams e YouTube, seminario organizzato dal Dipartimento di Scienze Chimiche e Confindustria Catania nell'ambito dell'iniziativa "Un'ora con l'industria 2021"

Martedì 25 maggio alle 15, si svolge il seminario online "Il ruolo della chimica nell'industria dei materiali polimerici", nell’ambito dell’iniziativa “Un’ora con l’industria 2021” organizzata dal Dipartimento di Scienze Chimiche in collaborazione con Confindustria Catania.

Il seminario sarà tenuto da Miriam Pace (direttore generale Plastica Alfa SpA) e Marianna Nucifora (responsabile Qualità e Ricerca e Sviluppo Plastica Alfa SpA).

L’evento sarà fruibile attraverso la piattaforma Microsoft Teams (codice: jkl4xi5) e sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Chimiche.

(25 maggio 2021)