Epigrammi "sparsi" di Gregorio Nazianzeno

Giovedì 27 maggio alle 15, online su MS Teams, seminario di Roberto Palla (Università di Macerata), per il ciclo 2020/21 dei Seminari di critica testuale greca e latina

Giovedì 27 maggio alle 15, online su MS Teams (codice aula: fv0j5xt), il prof. Roberto Palla, docente di Letteratura cristiana antica (Università di Macerata) tiene il seminario dal titolo "Epigrammi "sparsi" di Gregorio Nazianzeno", programmato nell'ambito del ciclo 2020/21 dei "Seminari di critica testuale greca e latina".

Giunto quest'anno alla 16a edizione, il ciclo è curato dalla prof.ssa Maria Rosaria Petringa (docente di Filologia patristica) e dal prof. Vincenzo Ortoleva (Filologia e Grammatica greca e latina) e rientra fra le attività promosse dal progetto Piaceri 2020/22.

(27 maggio 2021)