Giovedì 27 maggio alle 15, online su MS Teams e YouTube, quinto incontro dei "Seminari di Primavera" del corso di studi in Chimica industriale

Giovedì 27 maggio alle 15, online su Microsoft Teams (codice aula 6c7sjbm) e sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Chimiche, quinto incontro del ciclo "Seminari di Primavera" del corso di studi in Chimica industriale dal titolo "Polimerizzazione LDPE con Processo ad Alta Pressione – Riciclo chimico dei Polimeri: progetto HOOP".

L'incontro sarà tenuto dall’ing. Giuseppe Sorce (responsabile dell’impianto di polietilene dello stabilimento Versalis, Ragusa). Interverranno inoltre Placido Mineo (presidente del corso di Studi in Chimica Industriale) e Luisa D’Urso (docente di Chimica Fisica industriale).

(27 maggio 2021)