Consegna del Premio Archimede 2021

Venerdì 30 luglio alle 9, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, il Dmi premia i migliori laureati in Informatica

Venerdì 30 luglio alle 9, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, si tiene la cerimonia di premiazione della XVII edizione del Premio Archimede, assegnato ai laureati triennali e magistrali in Informatica dell'anno accademico 2019/20 che si sono particolarmente distinti per il loro lavoro di tesi e per la loro carriera studentesca.

Quest’anno la Commissione giudicatrice formata dai docenti Mario Di Raimondo, Marianna Nicolosi Asmundo e Filippo Stanco hanno assegnato il premio ai dottori Matteo Cavallaro (triennale) e Stefano Scafiti (magistrale).

La cerimonia si svolge alla presenza del rettore dell'Università di Catania Francesco Priolo, che consegnerà ai vincitori una targa e un premio in denaro.

(30 luglio 2021)