Luci e ombre al Monastero

Venerdì 27 agosto, a partire dalle 20, visite guidate serali ai Benedettini. Le guide di Officine Culturali accompagneranno gli ospiti alla scoperta delle storie e dell'architettura del complesso monastico di San Nicolò l’Arena. Prenotazione obbligatoria

Venerdì 27 agosto, dalle 20 alle 23, ritorna l’appuntamento con le visite guidate serali al Monastero dei Benedettini di San Nicolò lArena, un’opportunità per conoscere e scoprire in notturna uno dei conventi più grandi d’Europa.

Lo staff di Officine Culturali accompagnerà gli ospiti alla scoperta del Monastero dei Benedettini con un tour guidato ogni ora. Le guide sveleranno i miti, le leggende e la storia controversa di un’architettura che è stata ostentazione del potere e del gusto dell’ordine cassinese.

Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione, chiamando allo 0957102767 o al 3349242464 (anche tramite WhatsApp) o scrivendo una email a info@officineculturali.net.

Per informazioni e biglietti clicca qui.

(27 agosto 2021)