Crisi umanitaria in Yemen: la situazione sul terreno e l'intervento di UNHCR

Mercoledì 20 ottobre alle 14, online su MS Teams, webinar organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali. Interviene Marco Rotunno (UNHCR Yemen)

Mercoledì 20 ottobre alle 14, online su Microsoft Teams (codice: sowym9v), si svolge il seminario "Crisi umanitaria in Yemen: la situazione sul terreno e l'intervento di UNHCR", organizzato nell'ambito del corso di laurea triennale in Storia, politica e relazioni internazionali del Dipartimento di Scienze politiche e sociali.

UNHCR, l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, è l'agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella gestione dei rifugiati, che fornisce loro protezione internazionale ed assistenza materiale.

Il webinar sarà tenuto da Marco Rotunno (Senior CCCM Cluster Coordinator, UNHCR Yemen).

(20 ottobre 2021)