ANNULLATO | Semi Poetici

Mercoledì 27 ottobre alle 16:30, all'Orto Botanico dell'Università di Catania, evento culturale organizzato con il movimento "Rinascimento Poetico"

Mercoledì 27 ottobre alle 16:30, all'Orto Botanico dell'Università di Catania (colonnato neoclassico, ingresso da via Antonino Longo 19), si svolge l'evento "Semi Poetici", organizzato con il movimento "Rinascimento Poetico", cenacolo internazionale di poeti, poetesse e artisti che celebrano la poesia quale messaggio salvifico di bellezza e rinascita.

Il movimento ha dedicato a Catania una lirica nell'ambito del progetto "La poesia salverà il mondo - doniamo versi alla tua città". Marika Romano, poetessa e rappresentante del movimento in Sicilia, donerà una sua creazione a Catania, città che definisce «intrisa d'ellenica origine... matrona della notte».

Per l'occasione, saranno lette alcune liriche, con accompagnamento musicale dal vivo.

L'ingresso è libero, green pass obbligatorio.

(27 ottobre 2021)