La Russia e le guerre del XXI secolo

Mercoledì 2 novembre alle 14, online su MS Teams, seminario organizzato dal corso di Relazioni Internazionali del Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Mercoledì 2 novembre alle 14, online su Microsoft Teams (codice: sowym9v), si svolge il seminario "La Russia e le guerre del XXI secolo. Comprendere gli obiettivi di Mosca sulle orme dei suoi mercenari nel mondo", organizzato dalla cattedra di Relazioni Internazionali del corso di laurea triennale in Storia, Politica e Relazioni Internazionali (Dipartimento di Scienze politiche e sociali) in collaborazione con Osservatorio Russia.

Intervengono Pietro Figuera (direttore di Osservatorio Russia e borsista di ricerca presso l'Istituto di Studi Politici "S. Pio V") e Riccardo Allegri (PhD in Scienze dell'innovazione per la Difesa e per la Sicurezza presso il Centro Alti Studi per la Difesa).

(03 novembre 2021)