Direttore per un giorno

Giovedì 9 dicembre (NH Hotel Catania), nuovo appuntamento del ciclo di seminari professionalizzanti del corso di laurea in Scienze del Turismo

Giovedì 9 dicembre alle 9, presso NH Hotels Catania, si svolge il seminario "Direttore per un giorno", relatore Simone Messina (Direttore di NH Hotels Catania).

L'evento è il nuovo appuntamento di un ciclo di seminari professionalizzanti, validi per il tirocinio interno, organizzati dal corso di laurea in Scienze del Turismo del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Catania.

Le tematiche affrontate riguarderanno vari rami e aspetti del comparto turistico: la fase contrattuale, la costruzione del pacchetto e dei servizi turistici, le strategie di marketing e comunicazione, la riqualificazione urbana e l’utilizzo delle tecnologie innovative nei Beni Culturali.

(09 dicembre 2021)

Seminari di Scienze del Turismo