The corporate social responsibility

Lunedì 15 novembre alle 10:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), incontro organizzato nell'ambito della presentazione del CdL magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali

Lunedì 15 novembre alle 10:30, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49), in occasione della presentazione del corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, si svolge l'incontro "The corporate social responsibility", una riflessione su un universo tematico di grande attualità, al crocevia fra le diverse sensibilità disciplinari presenti nell’offerta formativa del corso di studi.

La discussione intreccerà analisi teorica e problemi della pratica, ponendo a confronto esponenti del mondo dell’Università e di quello dell'Impresa.

Intervengono Antonio Perrone (Università di Palermo), Francesca Vessia (Università di Bari), Luigi Manoli (dirigente delegato Leonardo e presidente Sezione Metalmeccanici, Confindustria Catania) e Ciro Strazzeri (CEO di Gruppo Strazzeri e presidente Sezione Consulenza, Confindustria Catania). Introduce Biagio Andò (presidente del cdl in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, Dsps).

(15 novembre 2021)