Living systematic reviews: a new standard for medical research questions

Martedì 16 novembre alle 14, online su piattaforma Zoom, webinar condotto da Renèe O’Leary, coordinatrice scientifica del progetto di ricerca "In Silico Science" del CoEHAR

Martedì 16 novembre alle 14, online su piattaforma Zoom, si svolge il seminario dal titolo "Living systematic reviews: a new standard for medical research questions”, condotto dalla dott.ssa Renèe O’Leary, coordinatrice scientifica del progetto di ricerca "In Silico Science" del CoEHAR.

Il progetto produce con metodi innovativi revisioni sistematiche applicate alla ricerca sulla riduzione del danno da fumo, con particolare riferimento agli effetti cardiovascolari, respiratori e alla gestione del peso.

Introdurranno il webinar il prof. Giovanni Li Volti, direttore del CoEHAR e il prof. Riccardo Polosa, fondatore del CoEHAR.

Per partecipare occorre registrarsi entro venerdì 12 novembre:

(16 novembre 2021)