​Lunedì 22 novembre alle 8, online su piattaforma MS Teams, seminario di François Chausson (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne) a cura della cattedra di Storia dell’infanzia nel mondo romano (Disfor)

Lunedì 22 novembre alle 8, online su piattaforma Microsoft Teams, il prof. François Chausson (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne) tiene il seminario "Potere maschile, influenze femminili: le concubine imperiali sotto l’impero romano".

L'iniziativa è organizzata a cura della cattedra di Storia dell’infanzia nel mondo romano del Dipartimento di Scienze della Formazione (prof.ssa Cristina Soraci) nell’ambito del progetto Pia.ce.Ri. 2020/22 dal titolo "Autorità maschile e vissuti femminili tra storia e psicologia".

(22 novembre 2021)