Vandali e Goti in Sicilia

Venerdì 10 dicembre alle 17:30, online su MS Teams, seminario organizzato nell'ambito delle "Giornate iblee della Germanistica" 2021, manifestazione dedicata alla lingua e alla letteratura tedesca organizzata dalla sds di Lingue e Letterature straniere

Venerdì 10 dicembre alle 17.30, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge il seminario "Vandali e Goti in Sicilia", relatore Giuseppe Pagliarulo (Università degli Studi di Torino).

Il seminario è organizzato nell'ambito dell'ottava edizione delle "Giornate iblee della Germanistica / Hybläer Studientage der Germanistik", organizzate dalla struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere dell'Università di Catania.

Nel corso degli eventi - organizzati dai docenti Alessandra Schininà e Valeria Di Clemente - ricercatori italiani e stranieri si confronteranno su temi di cultura e storia dei Paesi di lingua tedesca.

(10 dicembre 2021)