Aspettando Etnabook 2022

altri eventi in città
Martedì 21 dicembre 2021, alle 18:30, al Piccolo Teatro della Città incontro con l’autrice siciliana Costanza DiQuattro

Martedì 21 dicembre, alle ore 18.30 al Piccolo Teatro della Città, incontro con l’autrice siciliana Costanza DiQuattro con il suo Giuditta e il monsù (ed. Baldini+Castoldi) accompagnata dall'attore Pippo Pattavina, l’artista poliedrico Mario Incudine e il regista Ezio Donato. Le letture dell’opera saranno affidate alla voce dell’attrice Lucia Fossi.

L’ingresso all’incontro, previa prenotazione all’indirizzo etnabooklab@gmail.com, è gratuito con richiesta di green pass.

L’evento Etnabook Festival è organizzato dall’associazione culturale NO_NAME presieduta da Cirino Cristaldi con la co-organizzazione del Comune di Catania e il patrocinio dei comuni di Sant’Agata Li Battiati, Gravina di Catania e Pedara.

(21 dicembre 2021)