The Diffusion and Social Implications of MOOCs

Mercoledì 25 maggio alle 15:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, presentazione del volume di Valentina Goglio (Università di Torino)

Mercoledì 25 maggio alle 15:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, presentazione del volume "The Diffusion and Social Implications of MOOCs" (Routledge, 2022), di Valentina Goglio (Università di Torino), organizzata dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali (Dsps).

Ne discutono con l'autrice Teresa Consoli (delegata alla didattica in ambito umanistico-sociale Unict) e Guido Nicolosi (presidente CdLM in Sociologia delle reti e delegato alla comunicazione Unict).

Aprono l'incontro Francesco Priolo (rettore dell'Università di Catania) e Pinella Di Gregorio (direttrice del Dsps). Introduce e modera Davide Arcidiacono (Università di Catania).

(25 maggio 2022)