Napoli, Sicilia e... New York

Giovedì 14 luglio alle 21, nella corte interna di Villa San Saverio (Scuola Superiore di Catania), il Coro del Teatro Massimo Bellini si esibisce in “Napoli, Sicilia e... New York”.

Una carrellata di brani della tradizione popolare napoletana, siciliana e della Grande Mela sul repertorio cosiddetto “minore” che ha accompagnato la vita di generazioni di italiani per tutto il Novecento. Luigi Petrozziello dirigerà il coro del Teatro Massimo Bellini, organista Gianbartolo Porretta.

ORGANIZZATORE

L'evento è organizzato dal Teatro Massimo Bellini.

(14 luglio 2022)

Porte aperte

Teatro Massimo Bellini | Porte Aperte Unict 2022

• Le quattro stagioni: Domenica 17 luglio alle 21 (Monastero dei Benedettini), concerto su musiche di Torelli, Mozart e Vivaldi. Dirige Davide Galaverna. Biglietti ridotti Unict (17 luglio 2022)