Crisi, strategie e cambiamento nella società complessa

Venerdì 1 luglio alle 9, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), lezione inaugurale del master di 2° livello in "Management pubblico dello Sviluppo locale"

Venerdì 1 luglio alle 9, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 49 - Catania), si tiene l'iniziativa “Crisi, strategie e cambiamento nella società complessa”, giornata inaugurale della XII edizione del master di 2° livello in "Management pubblico dello Sviluppo locale", diretto dal prof. Marco Valerio Livio La Bella.

Ospite dell'iniziativa sarà Francesco Raniolo (docente di Scienza politica all’Università della Calabria) che terrà la lezione introduttiva dal titolo “Istituzioni e politiche tra crisi e innovazione”.

La lezione sarà preceduta dai saluti istituzionali del rettore dell’Università di Catania Francesco Priolo, della direttrice del Dsps Pinella Di Gregorio, del dirigente regionale INPS Sicilia Saverio Giunta e del presidente della Rete Rurale Siciliana Enzo Maccarrone. Introduce

Per garantire la massima divulgazione dell’iniziativa sarà possibile seguire l’evento a distanza, su piattaforma Microsoft Teams (codice d'aula enef8eq).

(01 luglio 2022)