Ore in siciliano

Martedì 27 settembre alle 11, a La Tavernetta (Catania), convegno di studi e testimonianze sul siciliano organizzato da CIAI - Convergenze Intellettuali e Artistiche Italiane

Martedì 27 settembre alle 11, a La Tavernetta (Piazza Nettuno 2, Catania), si svolge "Ore in siciliano", convegno di studi e testimonianze sul siciliano, organizzato dall'associazione no profit CIAI - Convergenze Intellettuali e Artistiche Italiane.

Nella prima parte dei lavori, dalle 11 alle 13.30, Mario Grasso terrà una relazione dal titolo "In una lingua che non sappiam più dire", seguiranno gli interventi di Nicolò Russo, Maurizio Cairone e Francesco Nicolosi Fazio.

La seconda parte del convegno, dalle 17 alle 20:30, vedrà gli interventi di Renata Governali, Marisa Liseo, Massimiliano Magnano, Salvatore Scalia e Nicolò Mineo

Ingresso libero.

(27 settembre 2022)