Dio non parla svedese

Giovedì 20 (alle 17:30), venerdì 21 (alle 19:30), sabato 22 (alle 21:30) e domenica 23 ottobre 2022 (alle 17:30), al Centro Universitario Teatrale dell'Università di Catania, va in scena "Dio non parla svedese", monologo di e con Diego Frisina, per la regia di Ludovico Buldini.

Lo spettacolo è in programma al CUT nell'ambito della prima edizione di Catania Off Fringe Festival.

Programma completo

Sinossi

Produzione Teatrosegreto / Drammaturgia Contemporanea (monologo) / Durata: 60 minuti

Suo padre che gli punta una pistola, una malattia ineluttabile che incombe su di lui da sempre e un delirio dispercettivo dal quale non sa come evadere. Le cose da dire sono tante e non c'è nessuna fretta di tornare alla realtà.

Biglietti

Intero: 10 euro
Ridotto Unict (studenti e personale): 5 euro
Promo speciale studenti (solo spettacoli in scena al CUT e al Palazzo della Cultura): 3 euro (max 30 biglietti al giorno)