Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Dio non parla svedese

Da giovedì 20 a domenica 23 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, monologo di Diego Frisina nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict

Giovedì 20 (alle 17:30), venerdì 21 (alle 19:30), sabato 22 (alle 21:30) e domenica 23 ottobre 2022 (alle 17:30), al Centro Universitario Teatrale dell'Università di Catania, va in scena "Dio non parla svedese", monologo di e con Diego Frisina, per la regia di Ludovico Buldini.

Lo spettacolo è in programma al CUT nell'ambito della prima edizione di Catania Off Fringe Festival.

Programma completo

Sinossi

Produzione Teatrosegreto / Drammaturgia Contemporanea (monologo) / Durata: 60 minuti

Suo padre che gli punta una pistola, una malattia ineluttabile che incombe su di lui da sempre e un delirio dispercettivo dal quale non sa come evadere. Le cose da dire sono tante e non c'è nessuna fretta di tornare alla realtà.

Biglietti

Intero: 10 euro
Ridotto Unict (studenti e personale): 5 euro
Promo speciale studenti (solo spettacoli in scena al CUT e al Palazzo della Cultura): 3 euro (max 30 biglietti al giorno)

Prevendite: Acquista online | Village Off - Mono Centro Culturale (Via Gornalunga 16-18) | Botteghino evento

(20 ottobre 2022)


Catania Off Fringe Festival

  • I dialoghi della vagina: Da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, stand-up comedy con Gaia Contraffatto e Virginia Risso nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (27 ottobre 2022)
  • Le Giovanne (una eresia cosmica): Da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, monologo con Agustina Toia nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (27 ottobre 2022)
  • ANNULLATO | Rusina: Da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, monologo tragicomico di e con Rossella Pugliese nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (27 ottobre 2022)
  • Dio non parla svedese: Da giovedì 20 a domenica 23 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, monologo di Diego Frisina nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (20 ottobre 2022)
  • ANNULLATO | Romanzo di un'anamnesi: Il monologo autobiografico di e con Sara Parziani in programma nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival" è stato annullato (20 ottobre 2022)
  • Il bradipo e la carpa: Da giovedì 20 a domenica 23 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo con Antonio Carnevale e Riccardo Stincone, nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (20 ottobre 2022)
  • Catania Off Fringe Festival: Dal 10 al 30 ottobre, Catania ospita la prima edizione del Festival internazionale del teatro Off e delle arti performative. Consulta il cartellone del CUT - Centro Universitario Teatrale (10 ottobre 2022)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina