Future Vibes | Aurelio La Ferla

Martedì 8 novembre alle 18:30, al Centro Zo, incontro con il 3D artist, modellatore per videogame e film nell'ambito della rassegna "Future Vibes" dell’Accademia delle Belle Arti di Catania

Martedì 8 novembre alle 18:30, da Zo - Centro Culture Contemporanee (Catania), primo incontro della rassegna mensile "Future Vibes" organizzata dall’Accademia delle Belle Arti di Catania (Abact) e progettata da due suoi docenti: la storica dell’arte Ambra Stazzone e il data scientist Lorenzo Di Silvestro.

Ospite del primo appuntamento sarà Aurelio La Ferla (3d artist, modellatore per videogames e film, che ha collaborato con aziende come Disney, Marvel, Sony, 3D Realms, Jagex).

Tutti gli incontri - aperti al pubblico - porteranno a Catania professionisti dell’arte digitale, modellisti 3D, fumettisti ma anche critici, curatori e artisti e si svolgeranno da Zo - Centro Culture Contemporanee, ogni secondo martedì del mese, alle 18.30.

La rassegna proseguirà con Enzo Lo Re, motion designer (13/12); Alessandro Ianniello, ricercatore (10/01); gli artisti Cuoghi & Corsello (14/02); Dottor Pira, fumettista, grafico e autore tv (14/03); Valentina Tanni, storica dell’arte e docente (11/04) e infine un’artista, Kamilia Kard, e un critico d’arte contemporanea, Domenico Quaranta, il 9 maggio a chiusura del progetto.

(08 novembre 2022)