Gli animali nel presepe tra immaginario e realtà

Venerdì 16 dicembre alle 17, nella saletta del Museo di Zoologia, nuovo incontro del ciclo "Un tè al museo di Zoologia". A seguire visita guidata

Venerdì 16 dicembre alle 17, nella saletta del Museo di Zoologia e Casa delle Farfalle (via Androne 81), si svolge l'incontro "Gli animali nel presepe tra immaginario e realtà", relatrice Maria Teresa Di Blasi, docente e storica dell'arte.

L'incontro, coordinato da Fabio M. Viglianisi (responsabile delle attività didattiche del Museo), rientra nel ciclo "Un tè al museo di Zoologia - Pomeriggi di racconti e di divulgazione scientifica e ambientale al Museo di Zoologia e Casa delle Farfalle", che vede il contributo di studiosi o esperti di varie discipline che affrontano temi scientifici o ambientali attraverso le loro osservazioni ed esperienze.

Al termine dell'incontro è prevista una visita guidata al Museo.

(16 dicembre 2022)