Con il naso in su

Sabato 19 novembre alle 21 (con replica domenica 20 alle 18), nella Sala Futura del Teatro Stabile di Catania, pièce di e con Andrea Zanacchi, accompagnato al violoncello da Laura Benvegna e con la regia di Antonio Grosso. Biglietti scontati per Unict

Sabato 19 novembre alle 21 (con replica domenica 20 alle 18), nella Sala Futura del Teatro Stabile di Catania, va in scena "Con il naso in su", pièce di e con Andrea Zanacchi, accompagnato al violoncello da Laura Benvegna, per la regia di Antonio Grosso.

Lo spettacolo è organizzato nell'ambito di Palco Off, la rassegna teatrale delle voci di aut-attori del nostro tempo, che quest’anno compie dieci anni. A promuovere la rassegna, l’associazione culturale “La memoria del teatro”, con il patrocinio del comune di Catania e della Regione Sicilia.

Lo spettacolo

Dopo la pièce teatrale, come nello stile di Palco Off, seguirà l’incontro del pubblico con l’artista. È ancora possibile abbonarsi o acquistare i biglietti della stagione contattando direttamente la segreteria Palco Off al 342 5572121 (prenotazioni via SMS e WhatsApp) o inviando una e-mail a direzione@palcooff.it o prenotazione@palcooff.it. Attivo anche il botteghino per l’acquisto dei singoli biglietti.

Studenti, docenti e personale non docente Unict:
- Carnet ingresso a 4 spettacoli, a scelta, € 20;
- ingresso a singolo spettacolo € 6.

(19 novembre 2022)