Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Le linee di ricerca del Disum

Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, nell'auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, presentazione e discussione dei nuovi temi di ricerca strategici per la definizione del Piano triennale 2023/25

Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio dalle 8:30, nell'auditorium "De Carlo" del Monastero dei Benedettini, si tiene l'VIII Colloquio di ricerca “Le linee di ricerca del Dipartimento di Scienze umanistiche. Verso il nuovo Piano triennale”. 

L'edizione di quest'anno, grazie all'ormai consueta presenza dei membri dell'Advisory Board – i docenti Andrea Bonaccorsi (Università di Pisa), Paolo Leonardi (Università di Bologna) e Edoardo Massimilla (Università Federico II di Napoli) è dedicata alla presentazione e alla discussione dei nuovi temi di ricerca strategici, indispensabili per la definizione del piano triennale 2023-2025. 

Ben cinque le sessioni di lavori in programma. Giovedì 27 gennaio aprirà i lavori il prof. Salvatore Baglio, delegato alla Ricerca, e le docenti Marina Paino e Stefania Rimini con una relazione sulle linee di strategiche del Piano triennale di ricerca del Disum.

(26 gennaio 2023)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina