Heinrich Böll - Le ossessioni e le opinioni di un clown malinconico

Da lunedì 3 a mercoledì 5 aprile, all'ex Convento di Santa Teresa (Ragusa Ibla), seminario organizzato dalla Sds di Ragusa nell'ambito delle "Giornate Iblee della Germanistica". Relatrice: Beatrice Talamo

Lunedì 3 aprile alle 18, martedì 4 aprile alle 10 e mercoledì 5 aprile alle 8, nell'ex Convento di Santa Teresa (Ragusa Ibla), si svolge il seminario "Heinrich Böll. Le ossessioni e le opinioni di un clown malinconico", relatrice Beatrice Talamo.

Il seminario fa parte del ciclo di incontri "Tessere -Mosaiksteine", organizzato dal CdS in Mediazione linguistica e interculturale e Scienze per l'Intercultura della Struttura Didattica Speciale di Ragusa (Dipartimento di Scienze umanistiche) nell'ambito della X edizione delle Giornate Iblee della Germanistica, che si concluderà il 13 maggio.

Il ciclo prevede 7 seminari e una conferenza ed è organizzato dalle docenti Alessandra Schininà e Valeria di Clemente (Disum), in collaborazione con il Forum Austriaco di Cultura di Roma, l’Università Comenio di Bratislava e l’Università di Duisburg-Essen.

(03 aprile 2023)