Rinascimento italiano: scrittori e scrittrici intorno alla Querelle des Femmes

​Lunedì 3 aprile alle 9 al Coro di notte del Monastero dei Benedettini giornata di studi organizzata dal gruppo di ricerca “Escritoras y Escrituras” dell’Università di Siviglia

Lunedì 3 aprile alle 9 al Coro di notte del Monastero dei Benedettini si tiene la giornata di studi “Rinascimento italiano: scrittori e scrittrici intorno alla Querelle des Femmes”, organizzata dal gruppo di ricerca “Escritoras y Escrituras” dell’Università di Siviglia, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umanistiche e l’ Associazione degli Italianisti (ADI). Introdurranno i lavori Marina Paino, Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Mercedes Arriaga Flores, Presidente della Società degli Italianisti Spagnoli (S.E.I.) e Direttrice del gruppo di ricerca e Andrea Manganaro, presidente dell’Associazione degli Italianisti-Sezione Didattica, che ha promosso l’iniziativa.

(03 aprile 2023)