Cine CUT | Fight Club

Martedì 13 giugno alle 20, al Centro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13), si conclude "Cine CUT - il cineforum degli studenti universitari", rassegna ideata dagli studenti per avvicinare i loro colleghi al cinema, e incentrata sul tema "Eros e Thanatos".

Il quinto e ultimo film proposto è “Fight Club” (1999) di David Fincher.

Ciascun film sarà anticipato dalla proiezione di un cortometraggio realizzato da studenti dell’Università di Catania e seguito da un dibattito finale a cui partecipano docenti Unict. Ospiti del quinto incontro è Rosario Castelli (Letteratura italiana, Disum).

L'ingresso è gratuito.

(13 giugno 2023)

Cine CUT

• Cine CUT | Fight Club: Martedì 13 giugno alle 20, al Centro Universitario Teatrale, ultimo appuntamento del cineforum ideato dagli studenti per gli studenti. Proiezione del film di David Fincher e dibattito con Rosario Castelli (Università di Catania). Ingresso libero (13 giugno 2023)